Giunta esecutiva

Ins.te Fisogni Raffaella                    rappresentante docenti

Sig.ra Mercurio Graziella                rappresentante personale ATA

Principali compiti e funzioni

Assume i compiti preparatori ed esecutivi del Consiglio d'Istituto: propone il programma annuale (o bilancio preventivo) e il conto consuntivo, prepara i lavori del Consiglio e cura l'esecuzione delle relative delibere. Il Consiglio di Istituto tuttavia resta l'unico organo deliberante all'interno della scuola in cui sono presenti tutte le componenti della comunità educativa.

Membri

• Dott.ssa Mariateresa Boniotti   Dirigente Scolastica Reggente